Alamos Travel Service

Messico – DMC

Partecipante al BLA 2024:  Mr  Gabriele Binaghi, Direttore Generale

ALAMOS TRAVEL è nata nel 2002 e da allora è diventata una delle agenzie ricettive principali per i viaggi in Messico. Operiamo con uffici di proprietà a Cancún e San Cristobal de Las Casas, e il nostro staff vanta più di 20 anni di esperienza in questo settore. Garantisce professionalità, serietà e flessibilità con la nota caratteristica della creatività.

Alamos è specializzato in tours guidati per mostrare gli angoli più interessanti del Messico e del Guatemala con guide qualificate parlanti italiano e ufficio assistenza in loco per il supporto logistico. Offre partenze giornaliere tutto l’anno, con un minimo di 2 persone, e possibilità di disegnare un tour su misura seguendo le richieste dei clienti. I programmi proposti vengono rivisti e adattati per garantire il maggior beneficio e soddisfazione del viaggiatore. Alamos si avvale di ottime collaborazioni con le strutture alberghiere e mezzi di trasporto di tutte le categorie e per ogni preferenza. L’organizzazione è basata su puntualità e massima qualità del servizio con prezzi competitivi.

La competenza sulla destinazione fa di Alamos Travel il miglior partner nell’organizzazione di eventi speciali, conferenze, riunioni e meeting.

vai al sito ufficiale