LATAM – Main Partner 2020 del Buy Latin America

Latam e la sostenibilità.

Per il gruppo LATAM Airlines realizzare l’aspirazione di essere tra le tre migliori compagnie aree del mondo significa andare oltre il puro successo economico e conquistare anche il favore dei clienti, migliorare i collegamenti della regione e consolidare una cultura interna del lavoro.

Il Gruppo LATAM Airlines, si conferma per la quinta volta consecutiva nella categoria “World” del Dow Jones Sustainability Index (DJSI).

Il DJSI World comprende il 10% delle aziende leader nel “S & P Global Broad Market Index” in termini di sostenibilità, sulla base di una valutazione indipendente annuale dei criteri economici, sociali e ambientali. LATAM è l’unico gruppo di compagnie aeree delle Americhe quotate in questa categoria.

La visione della Compagnia si basa su dinamiche relazionali e imprenditoriali che sono sostenibili nel tempo e che cercano di generare valore condiviso per gli azionisti, gli investitori, i dipendenti, i clienti, i fornitori e tutta la società e in cui l’impegno per il futuro si costruisce nel presente giorno per giorno.

Per mettere in pratica questa visione il gruppo LATAM Airlines segue la Strategia Aziendale di Sostenibilità, allineata ai pilastri strategici aziendali – leadership in rete, marchio leader ed esperienza del cliente, competitività nei costi, forza operativa e gestione dei rischi – e si compone di tre dimensioni.

LATAM Airlines collega oggi Europa e America Latina tramite i suoi voli diretti da Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, Francoforte, Milano e Roma.

Latam Airlines Group si conferma main partner del Buy Latin America 2020, evento B2B dedicato alle destinazioni latinoamericane, giunto ormai alla ottava edizione, che si terrà il 2 marzo 2020 all’hotel Westin Palace di Milano, organizzata da Latisur Rappresentanze Turistiche.

fonti: News Release