Remota Patagonia Lodge

Hotel – Chile

Partecipante al BLA 2019: Mr Michel L´Huillier – Representante Europa

Remota Patagonia Lodge è un rifugio internazionale situato a Puerto Natales, dove gli ospiti possono godere di un’esperienza autentica ed esclusiva in Patagonia grazie alla sua architettura unica e alla sua particolare attenzione alla qualità e alla diversità delle sue escursioni, sia all’interno che all’esterno, del Parco Nazionale Torres del Paine. Membro delle associazioni Virtuoso e ATTA, il Remota Patagonia Lodge è anche l’unico hotel nella regione di Magallanes ad avere una licenza ORVIS ufficiale per effettuare tour di pesca a mosca nella Patagonia meridionale del Cile.

Remota ha un edificio di oltre 7.000 m² che offre 72 camere superior, ciascuna di 33 m², e ampie aree dedicate al tempo libero, alla lettura e alla contemplazione. Le strutture dell’hotel includono anche una piscina riscaldata, saune, vasche idromassaggio, negozio di souvenir, bar, salotti e, naturalmente, un fantastico ristorante che offre la migliore cucina della regione. Il design dell’hotel è ispirato agli storici capannoni da taglio della Patagonia, con lo scopo di permettere agli ospiti di vivere e sentire la Patagonia in ogni momento, anche all’interno dell’edificio. Un rifugio caldo ed ecologico connesso con l’esterno che include l’uso di materiali nobili, legni aromatici locali e le migliori attrezzature e prodotti per offrire un riposo e una totale disconnessione dalla routine.

D’altra parte, Remota è orgogliosa di offrire le migliori escursioni in Patagonia, vera ragione dell’esistenza dell’hotel e risultato dell’esperienza apprezzata per più di 10 anni. L’attenzione dedicata, il cibo, le infrastrutture e la cura di ogni escursione consentono una visione completa e incomparabile della Patagonia. Nel pacchetto escursioni gli ospiti possono trovare navigazioni, itinerari, equitazione, mountain bike, bird watching, pesca a mosca e arrampicata su roccia (solo hotel o operatore di Magallanes per offrire questa attività in Patagonia). Molte di queste escursioni si svolgono all’interno del Parco Nazionale Torres del Paine, mentre quelle che si svolgono al di fuori del parco vengono sempre effettuate su proprietà private che lavorano esclusivamente con Remota e che garantisce totale esclusività ai clienti.

 

vai al sito ufficiale