Cruceros Australis

Navigazione e Crociere – Antartide Patagonia

Partecipante al BLA 2019: Mr Mattia Mattivi – Market Manager

Australis S.A. promuove e commercializza le Crociere di esplorazione  che navigano attraverso lo Stretto di Magellano ed il Canal di Beagle. Con le motonavi Via Australis Stella Australis, esplorano  una delle regioni più belle ed incontaminate del mondo, quali la Patagonia e la Terra del Fuoco. Realizzano crociere turistiche nella Patagonia cilena ed argentina da oltre quindici anni offrendo programmi di 3 o 4 notti da settembre ad aprile. Ambisce ad essere riconosciuta come azienda leader nel mercato delle Crociere di Esplorazione.

Esplora le meraviglie dei canali più a sud della Patagonia con Australis, la compagnia di spedizione che percorre i più̀ interessanti luoghi della Terra del Fuoco: lo Stretto di Magellano, il Canale di Beagle e Capo Horn. Conosciamo di persona questi splendidi e suggestivi luoghi e la meravigliosa flora e fauna selvatica che vi abita.

Dal 1990 navighiamo, attraverso la Patagonia, con passeggeri provenienti da tutti i continenti, alla scoperta di uno dei territori selvaggi più affascinanti del pianeta. Vivi con noi un’esperienza unica e indimenticabile!

Le rotte proposte da Australis ti guidano lungo canali, fiordi e angoli tra i più suggestivi della Patagonia. Australis, diversamente dalle altre compagnie navali, ha accesso ad aree remote, vergini, uniche e incantevoli. In questa splendida cornice potrai fare trekking verso imponenti ghiacciai, magnifiche escursioni nelle foreste australi ed avvistamenti di colonie di Pinguini. I nostri itinerari si spingono fino a Capo Horn. Esistono pochi posti al mondo dove l’uomo possa sentirsi così tanto vulnerabile, circondato da un’aura mistica di spiritualità. Capo Horn è uno di questi. L’intensità dei fenomeni atmosferici che caratterizzano questo luogo definito «la fine del mondo», renderà̀ il tuo viaggio l’esperienza della Vita.

 

 

vai al sito ufficiale