ITALIA E AMERICA LATINA

SEMPRE PIU’ VICINE! 

Preparativi e attesa per la settima edizione del BUY LATIN AMERICA che si terrà il prossimo 4 Marzo 2019 presso il Westin Palace di Milano.

Si riconferma la  presenza dei più importanti buyers italiani e interessanti novità dai principali vettori della regione tra cui LATAM Airlines Group, Aerolineas Argentinas e Air Europa.

Un efficace format B2B che si riconferma come punto di riferimento degli operatori italiani per la commercializzazione della regione America Latina come destinazione turistica.

Più di 40 selezionati operatori italiani tra cui Tour Operator specialisti e generalisti, Boutique Tour Operator ed Incentive House – si incontreranno in sessioni di 15 minuti ciascuna con 25 referenti dell’offerta della regione rappresentata da DMC, Catene Alberghiere, singole strutture, Compagnie di Navigazione, Linee Aeree e ferroviarie e fornitori locali di servizi turistici interessati a promuoversi nel mercato italiano.

Forte la presenza del Cile con il DMC Turavion e exhibitors importanti come: Antarctica XXI, Cruceros Australis, Oceanwide Expedition, Cruceros Skorpios, Loberias del Sur Hotel, Hangaroa Hotel, Hotel Almacruz, Hotel Bellavista, Opale Collection che presenta Alto Atacama Lodge e The Singular, Explora. Per il Brasile sarà presente Blumar. Lima Tours dal Peru a cui si aggiungono Hacienda Hotel e Inca Rail; Scenery Travel Service DMC per l’Argentina e gli Hotel Los Cauquenes, Alvear Palace e Llao Llao; Crillon Tours dalla Bolivia; Panama Journeys dalla Repubblica di Panamà, per la Colombia avremo Colombian Journeys a cui si aggiunge la presenza del Cartagena Plaza Hotel; Travel Excellence dalla Costa Rica;  Mayan Escape per El Salvador e Honduras; Go Galapagos Klein Tours per l’Ecuador; Viva Zapata Group DMC per il Messico e Guatemala; Vapues per il Nicaragua e dal Belize la Belize Hotel Association.

Infine, per l’edizione 2019, con l’intento di offrire una valida soluzione per relax e cultura in stile caraibico, una presenza eccezionale: il Ministero del Turismo della Repubblica Dominicana rappresentato dall’Ufficio turistico di Milano. Un’ulteriore conferma sull’utilità e l’efficacia della formula presentata dal BLA tanto da attrarre nuovi ed importanti organizzazioni di promozione turistica.

La strategia dell’evento BLA sorprende per efficacia ed efficienza!

Vi aspettiamo il 4 marzo 2019!