Ufficio Turismo Repubblica Dominicana sponsor del Buy Latin America

La Repubblica Dominicana è il secondo paese per estensione e con maggiore diversità dei Caraibi, situato ad appena due ore a sud di Miami, a meno di quattro ore da New York e a otto ore dalla maggior parte delle città europee. Nota per il calore e l’ospitalità del popolo, la Repubblica Dominicana è una destinazione unica, che si caratterizza per una natura rigogliosa, un patrimonio storico artistico di gran pregio. Circondata dall’Oceano Atlantico a nord e dal Mare dei Caraibi a sud, l’isola vanta circa 1.609 km di costa, 402 km di spiagge tra le più belle al mondo, magnifici resort e hotel e una varietà di attività sportive, ricreative e di intrattenimento. Qui ci si può rilassare in varie strutture di lusso, esplorare antiche memorie dei secoli passati, coccolarsi con la deliziosa gastronomia dominicana, godere di avventure eco-turistiche nei parchi nazionali, catene montuose, fiumi e spiagge e divertirsi al ritmo del merengue.

Scoperto nel 1492 da Cristoforo Colombo, l’isola si caratterizza per una storia affascinante, musei ed esperienze culturali emozionanti come la musica, l’arte e i festival. Il paese vanta inoltre grandi produzioni di sigari, rum, cioccolato, caffè e pietre quali l’ambra e il larimar.

Prima destinazione per il golf dei Caraibi e dell’America Latina, la Repubblica Dominicana presenta circa 28 campi da golf firmati dai migliori progettisti situati tra panorami marini mozzafiato e rigogliosi verdi fairways. Con scenografie naturali così belle come romantiche cascate, coste mozzafiato e hotel paradisiaci, la Repubblica Dominicana é la migliore destinazione per matrimoni e viaggi di nozze. Molti resort e hotel di lusso provvedono all’organizzazione di meeting e viaggi incentive in quanto la destianzione offre un servizio eccellente e variegate location. Con otto aeroporti internazionali, il paradiso non è mai stato così facile da esplorare.

Benvenuti nella Repubblica Dominicana!