Latam al Buy Latin America di Milano

Il Gruppo LATAM Airlines è stato nominato per la quinta volta consecutiva nella categoria “World” del Dow Jones Sustainability Index (DJSI).

Il DJSI World comprende il 10% delle aziende leader nel “S & P Global Broad Market Index” in termini di sostenibilità, sulla base di una valutazione indipendente annuale dei criteri economici, sociali e ambientali. LATAM è l’unico gruppo di compagnie aeree delle Americhe quotate in questa categoria.

“Le imprese devono pensare e agire in modo sostenibile per offrire valore sia a breve che a lungo termine ai clienti, agli azionisti, ai partner e alle comunità in cui operano. Per LATAM, ad esempio, ciò significa promuovere il turismo sostenibile e favorire gli sforzi di soccorso nell’eventualità di calamità naturali nella regione “, ha dichiarato Enrique Cueto, CEO di LATAM Airlines Group. “Essere riconosciuti come uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo in questo campo per il quinto anno consecutivo è il culmine dell’impegno di un’azienda a integrare pratiche sostenibili in ogni aspetto del nostro modo di operare”.

Latam Airlines Group si conferma main partner del Buy Latin America 2019, evento B2B dedicato alle destinazioni latinoamericane, giunto ormai alla sesta edizione, che si terrà il 4 marzo 2019 all’hotel Westin Palace di Milano, organizzata da Latisur Rappresentanze Turistiche.

LATAM Airlines collega oggi Europa e America Latina tramite i suoi voli diretti da Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, Francoforte, Milano e Roma.

 

(fonte: News Release)