Latam al Buy Latin America di Milano

Latam Airlines Group si conferma main partner del Buy Latin America 2018, evento B2B dedicato alle destinazioni latinoamericane, giunto ormai alla sesta edizione, che si terrà il 5 marzo all’hotel Westin Palace di Milano, organizzata da Latisur Rappresentanze Turistiche.

Novità assoluta per la compagnia sarà il nuovo volo di collegamento tra Roma e San Paolo a partire dal mese di marzo del 2018; la tratta sarà operata con un Boeing 767, dotato di 191 posti in economy e 30 in Premium Business. Inoltre LATAM Airlines Group e le sue affiliate stanno pianificando di aprire una nuova rotta tra San Paolo e Lisbona durante la metà del prossimo anno.

“Confermando ancora una volta il nostro impegno a voler fornire la rete di connessioni più completa possibile da, per e all’interno del continente latinoamericano, durante il 2018 offriremo ai passeggeri nuove possibilità di viaggio, collegando altre due emozionanti destinazioni di lungo raggio” ha commentato Rodrigo Contreras, Vice President Europe di LATAM Airlines Group.

Con l’aggiunta di questi collegamenti in Europa e di altri negli U.S.A., il gruppo opererà voli verso 143 destinazioni in 26 paesi.

Dall’inizio del 2016, LATAM ha già annunciato e/o lanciato un totale di 25 nuovi collegamenti internazionali, tra i quali San Paolo – Johannesburg, Lima – Barcellona, Santiago – Melbourne e Lima – San José de Costa Rica.

LATAM Airlines collega oggi Europa e America Latina tramite i suoi voli diretti da Madrid, Barcellonam Parigi, Londra, Francoforte e Milano.

 

vedi tutte le notizie al sito ufficiale