Panama Journeys

PANAMA – DMC ufficiale rappresentato da Latisur

Partecipante al BLA 2024:  Mrs Sandra Marcucci, Marketing Manager

Noi di Panama Journeys sappiamo che i nostri clienti sono esigenti e ben informati e quindi il nostro obiettivo è offrire il miglior servizio possibile. Avendo esplorato il mercato turistico e le opportunità presenti a Panama, sappiamo che c’è molto di più nel paese rispetto ai centri commerciali chic, ai casinò sfarzosi e ai resort all-inclusive. Panama va ben oltre. Così, grazie ad anni di esperienza in tutta la regione, sappiamo che a Panama – oltre l’ovvio – si possa scoprire un vero tesoro!

Lo stretto istmo di Panama – meglio conosciuto come Canale di Panama, collega il Pacifico e il Mar dei Caraibi; è una delle grandi opere d’ingegneria del 20° secolo. Ma la repubblica è anche sede di magnifici paesaggi tropicali, tra cui alcune delle aree più incontaminate al mondo di foresta pluviale. C’è una diversa popolazione della fauna selvatica, con specie di uccelli e di mammiferi che non si trovano in nessun altro luogo del pianeta. La giungla di Fringing comprende 3.000 chilometri di splendida costa con barriere coralline, isole e spiagge ancora vergini. Sono presenti antiche vestigia di un passato che ha visto il passaggio di pirati e del contrabbando di oro; forti coloniali, naufragi, cannoni e imponenti mura raccontano una storia variopinta!

Panama Journeys offer la sua professionalità e l’esperienza di personale specializzato per pensare la miglior combinazione di relax, cultura, natura e divertimento.

vai al sito ufficiale