Air Europa: Main Partner BLA 2018

Air Europa Líneas Aéreas, S.A.U. è la terza compagnia aerea spagnola per numero di passeggeri trasportati; la sua sede si trova a Llucmajor, sull’isola di Maiorca, mentre la sua base operativa è presso l’aeroporto di Madrid-Barajas.

L’introduzione della nuova rotta, terzo hub in Brasile, conferma l’impegno della compagnia spagnola nel rafforzare la propria presenza nel territorio aprendo una nuova porta al turismo europeo.

E’ partito ieri, 20 Dicembre 2017, dall’aeroporto Adolfo Suárez Madrid- Barajas il volo inaugurale per Recife trasportando più di 250 persone con un’occupazione superiore all’85%, una cifra che dimostra il potenziale di questa nuova rotta. 

Con questa nuova rotta, operata con Airbus 330 con doppia frequenza settimanale, Air Europa apre una nuova porta di ingresso al turismo europeo in Brasile attraverso l’hub di Madrid, da dove offre eccellenti collegamenti con oltre 30 destinazioni nazionali ed europee.

L’Airbus 330, con il quale Air Europa effettua la rotta verso la città più antica del Brasile, è dotato di servizio Streaming e connessione Wi-Fi a bordo, garantendo ai suoi passeggeri intrattenimento e connettività a bordo. In più, la compagnia spagnola offre menù ecologici e sostenibili realizzati grazie all’utilizzo di prodotti di origine controllata; i passeggeri in classe business provenienti da Madrid, invece, potranno gustare in volo la cucina creativa e all’avanguardia del rinomato chef Martín Berasategui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *