Aerolineas Argentinas: Main Partner BLA 2018

 Nuovo record storico di passeggeri per il Gruppo Aerolineas!

I risultati raggiunti da Aerolíneas Argentinas nel mese di settembre confermano la solida crescita che sta mantendendo la compagnia.  La linea di bandiera ha trasportato 1.120.000 passeggeri questo mese, che rappresenta il 18% in più rispetto all’anno passato su tutta la rete, come conseguenza della svariata e conveniente offerta di destinazioni e frequenze.

Nel mese di  settembre, è stata inaugurata la rotta Cordoba-Santiago del Cile, chiave per il rafforzamento dell’hub di Cordoba e per collegare più passeggeri a livello regionale. L’altra rotta che è stata inaugurata in questo mese è quella che collega Trelew con El Calafate, unendo in modo diretto due delle destinazioni turistiche più richieste della Patagonia. Entrambe le proposte mostrano risultati preliminari eccellenti, poichè sono state decisioni strategiche basate su un’analisi approfondita della domanda turística locale ed internazionale.

“Ci riempie di soddisfazione verdere che il risultato del lavoro di chi forma il Gruppo Aerolineas dia i suoi frutti: abbiamo avuto una notevole performance nei voli in Argentina specialmente in un mese complesso per l’industria, a causa delle condizioni meteorologiche avverse nei Caraibi ed a Miami, ciò nonostante siamo andati molto bene su tutta la rete in generale”, ha dichiarato Mario Dell’Acqua, Presidente del Gruppo Aerolíneas. “I risultati aggregati dimostrano che la strategia che abbiamo descritto è vincente. L’impegno di ogni collaboratore nel perseguimento dell’eccellenza nella sicurezza e nel miglioramento  della qualità del nostro servizio ci permette di continuare a sviluppare la nostra rete in modo sostenibile”

 

vai alle notizie del sito ufficiale